Area Scuola

Avis Regionale Friuli Venezia Giulia attraverso i suoi progetti e attività promuove l'educazione alla salute, alla cittadinanza e alla solidarietà nelle scuole della Regione.

I nostri interventi hanno lo scopo di "seminare, radicare ed implementare" nelle nuove generazioni la cultura del dono gratuito, volontario, responsabile e consapevole.

Il nostro Gruppo Scuola Regionale è attivo sul territorio da molti anni ed elabora proposte utili per gli insegnanti e gli studenti atte alla costruzione di un cittadino solidale, attento, consapevole e cosciente dei bisogni della comunità.

I risultati e l’entusiasmo ottenuti negli anni ci hanno incoraggiato a continuare e ad integrarci con la realtà scolastica.

SCUOLE PRIMARIE

GIOCAVIS

FIABILAS

SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO