3x1 L'Offerta per la vita

E' lo slogan di Avis, Aido e Ail San Vito presente nel supermercato Conad

16/1/2015

3x1 L'OFFERTA PER LA VITA un bellissimo slogan coniato da AVIS San Vito con AIDO e AIL per segnare un'unione solida tra le tre associazioni che da tempo collaborano insieme a San Vito al Tagliamento, in totale sintonia e  sinergia.

Lo slogan è "affisso" in un grande striscione all'interno del Supermercato Conad di San Vito al Tagliamento, (nella foto), grazie alla sensibilità collaborazione e costante disponibilità dei soci del Supermercato  Fiorido Marco e Facca Antonio.

Tra le cose che lei tre associazioni Avis Aido ed Ail fanno insieme, è essere presenti con uno stand la prima domenica di ogni mese in Piazza del Popolo in concomitanza del mercatino dell'antiquariato. Insieme per dare un messaggio univoco alla cittadinanza ed ai visitatori sull'importanza del dono, sull'importanza che ha il sangue per i trapianti, su quanto l'unione faccia la forza. Insieme per dare informazioni, per ricevere suggerimenti, per raccogliere adesioni, per avvicinare e sensibilizzare i passanti ed in particolare i giovani.

Inoltre le tre associazioni collaborano insieme nel sostenere ed aiutare anche altre associazioni del territorio (cooperative sociali o altre realtà di volontariato). Unite per un unico scopo, fare del bene, salvare una vita, diffondere il messaggio di solidarietà.

L'unione fa la forza e questo ed è questo il messaggio che vogliono dare.