CERCHIAMO 4 GIOVANI - BANDO SERVIZIO CIVILE

Scadenza alle ore 14.00 del 15 febbraio 2021

24/12/2020

Avis Friuli Venezia Giulia cerca 4 giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni da impiegare nella sede di Pordenone per il progetto di Servizio Civile Universale "GIOVANI PER IL DONO E LA SALUTE – NORD". Leggi la scheda di “sintesi del progetto” e se sei interessato a vivere nella nostra associazione un’esperienza di solidarietà e cittadinanza attiva, presenta la tua candidatura, per diventare operatore volontario, potrai così dedicare alcuni mesi della tua vita al servizio della comunità. Il servizio civile è un’importante occasione di formazione e di crescita personale e professionale ed inoltre ti verrà corrisposto un assegno mensile di 439,50 euro per 12 mesi per un complessivo monte ore annuo di 1.145 di servizio.

Ti ricordiamo che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede, dunque se vuoi essere tra quelli dell'AVIS FVG inserisci nella tua domanda on line i nostri codici

CODICE PROGETTO:     PTCSU0007220014325NXXX

CODICE SEDE:    146833

Per maggiori informazioni puoi contattare direttamente l’ufficio di Servizio Civile AVIS scrivendo all’indirizzo serviziocivile@avis.it oppure telefonando ad AVIS Nazionale allo 02.70006795 (interno 4).

Scarica  qui  la SCHEDA SINTESI PROGETTO SCU AVIS