L'Avis di Sacile a sostegno dello sport

Appuntamento con "Giornata per l'educazione allo sport"

27/5/2017

Il Rotary Club Centenario di Sacile, in collaborazione con l’Amministrazione del Comune di Sacile e l’associazione Tiki 4 Sport di Fontanafredda, organizza sabato 27 maggio la manifestazione denominata “Giornata per l’Educazione allo Sport”, inserita nel programma della Settimana della Cultura di Sacile.  L’evento è suddiviso tra un convegno in mattinata presso il Palazzo Ragazzoni dal titolo: “Lo sport tra passione e salute: i pericoli del doping” ed un torneo di calcio giovanile da disputarsi nel pomeriggio presso gli impianti sportivi comunali della Liventina Calcio Sacile. Il convegno è dedicato al mondo sportivo giovanile (genitori, tecnici, educatori, preparatori atletici, dirigenti societari) con finalità formativa relativamente alle problematiche del doping .