Questionario CERGAS Bocconi

Per i Presidenti AVIS - Questionario da compilare entro il 7 Agosto 2015

07/8/2015

Gentili Presidenti come da nota dell’Avis Nazionale invitiamo chi non lo avesse già fatto a compilare entro venerdì 7 agosto p.v.  il Questionario CERGAS Bocconi.
Il questionario è da compilare  on line , in pochi minuti,  al seguente link

Riportiamo di seguito la email del presidente AVIS Nazionale

''Questionario CERGAS Bocconi

Alla c.a.
Presidenti Avis Regionali e/o Equiparate
Presidenti Avis Provinciali e/o Equiparate
Presidenti Avis Comunale e/o Equiparate
Loro sedi

Caro Presidente,
AVIS Nazionale a seguito della precedente collaborazione con Cergas Bocconi, che ha visto la realizzazione del “Libro bianco del sistema trasfusionale italiano”, ritiene che sia importante analizzare l’impatto economico e sociale strutturato e sviluppato dai modelli organizzativi dell’associazione presentati ed esplicitati nel suddetto Libro bianco.

Il proposito è quello di giungere alla definizione di un modello di valutazione capace di misurare, quantificare e quindi comunicare gli impatti sociali ed economici indotti dalle attività per le quali la nostra organizzazione si determina come vero e proprio attore chiave del sistema trasfusionale italiano.

Il primo step della ricerca prevede come obiettivo specifico quello di testare la consapevolezza relativa ai diversi modelli organizzativi sintetizzati nel Libro bianco , con lo scopo di conoscere il modello organizzativo che si è rilevato prevalente in AVIS al termine del percorso di accreditamento delle unità di raccolta associative.

A tal proposito abbiamo predisposto un questionario da compilarsi in pochi minuti al seguente link che ti preghiamo di compilare entro venerdì 7 agosto p.v.:

Ti ringrazio per la collaborazione e, confermando la disponibilità della segreteria nazionale a rispondere ad eventuali quesiti sull’argomento, invio sinceri saluti.

Vincenzo Saturni, Presidente AVIS Nazionale''