45° 50° 90° Anni di AVIS

Ti aspettiamo per festeggiare con AVIS , molti gli eventi collaterali organizzati in occasione degli Anniversari

09/7/2017

Non prendete impegni venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 luglio!
Vi aspettano a  Cervignano del Friuli una serie di eventi gratuiti per festeggiare il 45° anniversario di Avis Regionale Friuli Venezia Giulia, il 50° di Avis Provinciale Udine e il 90° di AVIS Nazionale .
La celebrazione degli Anniversari si terrà  domenica 9 luglio alle 18.30 in piazza Indipendenza , in caso di maltempo al Teatro Pasolini, al termine sarà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti.

In apertura dei  festeggiamenti,  Venerdì 7 luglio alle 18.00 preso il Teatro Pasolini si terrà il Convegno "Alimentazione, sport e donazione",  relatori il dottor Claudio da Ponte e il dottor Vincenzo Saturni, già presidente nazionale AVIS.

Sabato 8 luglio alle 21.00 in piazza Indipendenzain caso di maltempo al Teatro Pasolini, Serata di Cabaret "Riso fa buon sangue Tour 2017" - con tanti comici famosi a livello nazionale come Davide Stefanato Official, Francesco Damiano, Paolo Favero, Enrico Nadai, Francesco Sartoretto e Barry Mason riuniti nella bella famiglia di RISO FA BUON SANGUE!

Domenica 9 luglio alle 9.00 in piazza Indipendenzain caso di maltempo al Teatro Pasolini, "Screening gratuito della glicemia, colesterolo e pressione arteriosa a tutta la popolazione" a cura dell'associazione Famiglie Diabetici della Bassa Friulana, e aprtire dalle ore  15.00 Giornata della Solidarietà con stand delle associazioni di volontariato del territorio.

Alle 20.30 il Concerto finale Luna e un Quarto  organizzato dal gruppo AVIS Giovani Friuli Venezia Giulia.

Non mancate! Vi aspettiamo numerosi a Cervignano!

Scarica il programma completo