Inaugurazione sito internet AVIS F.V.G.

01/9/2006

Carissimi Donatori e Carissime Donatrici. Mi sembra giusto dare un caloroso benvenuto al nostro nuovo sito dell'AVIS F.V.G. che con oggi diventa operativo. Lo aspettavamo da tempo, ora è a nostra disposizione. Dobbiamo quindi imparare a usarlo, consultarlo, alimentarlo, con le notizie che Voi e le Vostre Sezioni invierete. Il Consiglio Regionale l'ha fortemente voluto perchè sia un'ulteriore strumento a disposizione dei donatori e dei non donatori, perchè sia un veloce e moderno mezzo di comunicazione in grado cioè di farci crescere per essere sempre più in sintonia tra di noi e a qualsiasi livello Associativo. Grazie quindi al gruppo di lavoro, hanno operato molto bene e secondo gli obiettivi, è una strada tracciata dalla quale non si vuole tornare indietro. Sta come sempre ai presidenti, ai donatori, fare in modo che il sito diventi per l'AVIS insostituibile.
BUON LAVORO.

Carmelo Agostini - Presidente Regionale AVIS F.V.G.

Ci siamo! Il sito internet dell'AVIS Regionale F.V.G. è arrivato… anzi, in termini più propriamente informatici, è partito… Ma è più un punto di arrivo o di partenza? Non c'è alcun dubbio, è un punto di partenza e di impegno verso tutto il mondo associativo e tutti gli ambiti legati alla donazione che si riconoscono nella nostra regione. La nuova agorà elettronica nasce con le aree tematiche e i dati informativi ritenuti inizialmente necessari ed utili, ma evolverà da subito sia nei contenuti che nei servizi offerti. Il successo di un progetto internet lo si riconosce solo constatandone l'uso frequente e competente: è per questo che la vera crescita avverrà solo grazie al contributo di tutti. Rivolgo un ringraziamento particolare al Presidente Regionale che mi ha concesso la sua fiducia e un plauso doveroso ai collaboratori Franco, Rita e Sheila (in rigoroso ordine alfabetico) che hanno reso possibile tutto questo. Un saluto a tutti i naviganti vicini e lontani.
Francesco Donno - Responsabile Area Internet AVIS F.V.G.