Iniziative in regione F.V.G. per gli 80 anni dell'AVIS

12/6/2007

L'AVIS del Friuli Venezia Giulia, nel ricordare gli 80 anni dell'AVIS, fondata a Milano nel 1927 dal dott. Vittorio Formentano, annuncia le iniziative organizzate nella nostra Regione per festeggiare l'evento e rilanciare il dono del sangue.

Venerdì 15 giugno 2007:
Conferenza stampa dei Presidenti Nazionale e Regionale dell'AVIS, nella Sala di Rappresentanza della Regione Friuli Venezia Giulia a Pordenone;
Incontro dell'Esecutivo Nazionale AVIS col Sindaco di Pordenone;
Inaugurazione della nuova Sede dell'AVIS Provinciale e Regionale, presso l'Azienda Ospedaliera di via Montereale;
Esecutivo Nazionale AVIS presso la Sede dell'AVIS Comunale di Borgomeduna ;
Consulta dei Presidenti AVIS del Friuli Venezia Giulia, congiuntamente al Consiglio Regionale e all'Esecutivo Nazionale, con premiazione dei Presidenti Regionali emeriti.

Sabato 16 giugno 2007:
Convegno Nazionale “L'AVIS OLTRE IL CONFINE”, nella Sede della Provincia di Pordenone, con la partecipazione del Presidente Nazionale Andrea Tieghi, del Sindaco e del Presidente della Provincia, dell'Assessore Regionale dott. Ezio Beltrame e dell'on. Ettore Rosato, Sottosegretario del Ministero degli Interni.

TUTTI I PRESIDENTI AVIS SONO PREGATI DI PARTECIPARE E DARE LA MASSIMA VISIBILITA' A QUESTI EVENTI CHE RAPPRESENTANO IL CONTRIBUTO DELLA NOSTRA REGIONE ALL'80° DELL'AVIS.

CALENDARIO AVIS FVG