Missione Argentina fase 2

07/3/2007

Nuovamente in terra Argentina l'AVIS Regionale F.V.G. dal 7 al 15 marzo.

La prima missione si era concretizzata nel mese di novembre scorso, per la precisione dall'8 al 17 novembre, alla guida dal Presidente Nazionale Andrea Tieghi in compagnia delle AVIS Regionali di Basilicata, Molise, Veneto e ovviamente Friuli Venezia Giulia. La missione si era conclusa con la storica firma tra Andrea Tieghi e il neo Presidente Nazionale Alberto De Nacimiento a celebrare la nascita della nuova A.V.A.S. (Associazione Volontari Argentini Sangue).

Ora, la seconda missione si prefigge l'obiettivo di sostenere la neonata A.V.A.S. nella sua fase più delicata: l'avviamento e il consolidamento delle basi delineate a novembre. La delegazione di questa spedizione per l'AVIS Regionale F.V.G. sarà formata da Gianni Ghirardo, Vice Presidente e responsabile dell'Area Comunicazione dell'AVIS Regionale, ed Ezio Bordelot, Vice Presidente dell'AVIS Comunale di Borgomeduna e capo delegazione per il F.V.G. nella prima missione argentina, sostenuti dal nostro Componente Nazionale Claudio Del Pioluogo.

La delegazione AVIS del F.V.G. avrà anche l'opportunità di incontrare i nostri corregionali emigrati in Argentina in occasione del Raduno Friulano che si terrà a Cordoba.

A tutti auguriamo buon viaggio e… buon lavoro!

Link in questo sito:
Missione Argentina: vai.
Progetto AVIS Argentina: vai.

Link sito nazionale: www.avis.it.