Servizio civile, pubblicato il nuovo bando. Domande entro il 10 ottobre

È stato pubblicato il Bando nazionale per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale in Italia e all’estero

10/10/2019

L’Avis Friuli Venezia Giulia cerca giovani per la selezione di 4 persone da impiegare nella sede di Pordenone per il progetto di Servizio Civile Universale "CON AVIS ANCH’IO, IN TRIVENETO" (leggi la scheda di “sintesi del progetto” disponibili in fondo a questa pagina).

I candidati dovranno compilare e presentare la domanda di partecipazione al progetto AVIS esclusivamente ONLINE

attraverso la piattaforma Ministeriale DOL al seguente link: https://domandaonline.serviziocivile.it/

Al seguente link la Guida alla compilazione e presentazione della domanda: link

La candidatura dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 14:00 del 10 ottobre 2019; oltre tale termine la piattaforma non consentirà la presentazione delle domande.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.

Attenzione ai requisiti e alle condizioni di ammissione riportate sul Bando Ordinario che potete scaricare qui

Gli aspiranti volontari sono tenuti ad informarsi su modalità, tempi e luoghi di selezione che si terranno subito dopo la chiusura del bando e che saranno comunicati tempestivamente sul sito e social di Avis Nazionale e Avis Friuli Venezia Giulia.

Le selezioni avverranno secondo i criteri depositati e approvati dal Dipartimento delle Politiche giovanili e il Servizio Civile Universale, disponibili in fondo a questa pagina.

Potete, inoltre, contattare direttamente l’ufficio di Servizio Civile AVIS

via mail all’indirizzi serviziocivile@avis.it