+++EVENTO ANNULLATO+++Lucciolata a Torre pro Via di Natale
In regia Alpini, Avis e Amministrazione comunale, in collaborazione con Aido, Torre in musica e scuola d'infanzia

+++L'EVENTO È STATO ANNULLATO IN SEGUITO ALL'ALLERTA METEO+++
È in programma sabato 4 novembre alle 18.30 la Lucciolata pro Via di Natale a Torre di Pordenone, organizzata in occasione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate.
L'avvio della cerimonia è previsto per le 17.50 con il ritrovo e l'ammassamento in piazza Lozer, alle 18 ci sarà l'alzabandiera con l'Inno d'Italia suonato dalla Filarmonica "Città di Pordenone" e, a seguire, il Silenzio suonato dal trombettista dell'Associazione Torre in Musica.
Alle 18.05 è prevista la deposizione della corona al Monumento ai Caduti e l'esecuzione della Canzone del PIave da parte dell'Associazione Torre in Musica.
Dopo i discorsi delle autorità e un momento musicale dell'Associazione Torre in Musica, alle 18.30 ci sarà la partenza della Lucciolata con in testa la Filarmonica Città di Pordenone. Alle 19.15 è previsto l'arrivo in piazza Lozer, ringraziamenti e momento conviviale a cura degli Alpini di Torre.
L'evento è organzizato da Gruppo Alpini Torre, Avis Torre, Amministrazione comunale, in collaborazione con Aido, associazione Torre in Musica e la scuola d'infanzia Lozer.