Assemblea regionale Fvg 2022

Il tema è "Orizzonte AVIS. Sfide, obiettivi e priorità per il futuro associativo"

09/4/2022

Orizzonte AVIS. Sfide, obiettivi e priorità per il futuro associativo è il tema dell'assemblea dell'Avis regionale del Friuli Venezia Giulia che si riunirà  sabato 9 aprile a Pordenone, nella sede della Fondazione Opera Sacra Famiglia.

I presidenti provinciali e comunali nonchè i delegati designati a partecipare ai lavori avranno modo di ascoltare e approfondire l'ordine del giorno che prevede la presentazione della relazione morale del Consiglio Regionale, la presentazione del bilancio consuntivo 2021 e del preventivo 2022, saranno lette le relazioni da parte del Collegio revisore dei conti e della Commissione verifica poteri.

L'assemblea si concluderà con la discussione e la votazione del bilancio e con la nomina dei delegati all'87^ assemblea nazionale che si terrà a Perugia dal 20 al 22 maggio.

Saranno presenti le istituzioni e rappresentanti dell'Avis Nazionale