AVIS e Fondazione Telethon, da 20 anni insieme per la ricerca

In programma un webinair

14/10/2021

In occasione dei 20 anni di collaborazione tra AVIS e Fondazione Telethon, giovedì 14 ottobre è in programma un webinar organizzato da AVIS e Fondazione Telethon (nei prossimi giorni i dettagli).

AVIS e Telethon lavorano insieme per fornire risposte e soluzioni concrete alle tante persone che sono affette da malattie rare. Il 2021 segna il 20esimo anniversario della collaborazione che AVIS Nazionale ha avviato con Fondazione Telethon, una partnership che, mai come in questo caso, può definirsi solidale. Un’azione congiunta, attraverso la scelta etica, volontaria e non remunerata, per contribuire a far sì che la ricerca scientifica continui a progredire nella conoscenza delle patologie genetiche rare, in particolar modo legate al sangue.

Per leggere l'articolo completo https://www.avis.it/it/avis-e-fondazione-telethon-da-20-anni-insieme-per-la-ricerca?_se=YXZpc25vdGl6aWVmdmdAYXZpcy5pdA%3D%3D