Buon compleanno AVIS FVG!

L'Avis Regionale Friuli Venezia Giulia compie 50 anni!

10/9/2022

L'Avis Regionale del Friuli Venezia Giulia celebra il mezzo secolo di vita sabato 10 settembre con un concerto in programma al teatro comunale Giuseppe Verdi di Pordenone alle 21. Sul palcoscenico salirà l'Orchestra da Camera Italiana “I Solisti Veneti”, ensemble famosa a livello internazionale particolarmente per le sue esecuzioni di musica barocca del Settecento Veneto, pur contando su un repertorio smisurato che spazia dal XVI secolo ai nostri giorni. Diretti dal Maestro Giuliano Carella, vedrà la straordinaria partecipazione del celebre flautista toscano Roberto Fabbriciani, artista che ha innovato la tecnica flautistica, oggi riconosciuto tra i suoi migliori interpreti al mondo.

Si tratta di un momento importante per ringraziare i donatori di sangue e tutti i volontari Avis della Regione Friuli Venezia Giulia che nel corso di mezzo secolo di vita hanno dato il loro contributo alla crescita dell'Associazione.

Per partecipare al concerto gratuito basta accedere a questo link e compilare la propria prenotazione.

L'evento ha il Patrocinio e il sostegno del Comune di Pordenone e si svolgerà nel rispetto della normativa vigente in materia Covid 19.
Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti.

Ti aspettiamo!