Concerto del Gruppo Giovani 80 anni Avis

29/9/2007

Il gruppo Giovani Avis Friuli Venezia Giulia, nel voler festeggiare gli Ottantanni di fondazione dell'Avis, ha pensato di organizzare una serata di musica e divertimento per tutti i giovani avisini e non della regione. Il nostro intento è di far conoscere il gruppo Giovani ed in particolar modo di sensibilizzare i nostri coetanei al dono del sangue. Vi aspettiamo sabato 29 settembre alle ore 21.30 al Teatro Don Bosco a Pordenone: in compagnia Erika Luckett with the IRS (Italian Rhythm Section) e Aldo Betto alla chitarra avremo modo di trascorrere una serata insieme ascoltando della buona musica. Un concerto dove non si puo' ballare senza ascoltare e ascoltare senza ballare. Due ore di feeling e divertimento, energia, passione.

INFO: gruppogiovanifvg@avis.it