EPIDEMIC SOUND 2007

01/9/2007

La manifestazione musicale "EPIDEMIC SOUND - A.A.A. Portatori Sani di SOUND CERCASI!", organizzata grazie alla collaborazione di numerose associazioni di donatori della provincia di Pordenone, avrà luogo a Fontanafredda (PN) nei giorni 1 e 2 settembre 2007. Le due giornate prevedono musica dal vivo con esibizioni di gruppi emergenti e di una band famosa, dj set, realizzazione di graffiti.

All'interno del festival è previsto un concorso per band emergenti, con scadenza il 20 luglio 2007. I gruppi musicali verranno selezionati da una giuria di qualità e potranno esibirsi dal vivo nelle due giornate della manifestazione. Fanno parte della giuria anche alcuni membri del Circolo Culturale Musicale “Giuseppe Verdi” di Fontanafredda.

L'evento, che è partito dall'AVIS di Fontanafredda e ha coinvolto in seguito gran parte delle associazioni di donatori della zona, vuole essere un primo passo per offrire un'occasione di incontro ai giovani donatori e non. Si inserisce, infatti, in un progetto più ampio che mira a coinvolgere sempre di più le giovani leve nelle attività associative.

Organizzazione:
- Comune di Fontanafredda
- Progetto Giovani
- COOP Consumatori Nordest

Collaborazioni:
- AVIS
- ADMO
- ADO
- AIDO
- AFDS

Vedi il depliant in allegato (sotto).

Link:
www.epidemicsound.it