Match for all a San Vito

I volontari Admo saranno in piazza

02/6/2018

I volontari ADMO FVG (Associazione Donatori di Midollo Osseo), assieme ai medici e agli infermieri vi aspettanno sabato 2 giugno dalle ore 9:00 alle ore 19:00 a San Vito al Tagliamento, in Piazza del Popolo, durante la festa "Piazza in Fiore"!

In questa giornata sarà possibile iscriversi al registro IBMDR (Registro Donatori di Midollo Osseo) direttamente allo stand ADMO FVG, senza doversi recare in ospedale!

⚠ Si possono iscrivere in qualità di POTENZIALI DONATORI persone che hanno i seguenti requisiti:

👉 età compresa tra i 18 e i 36 anni non compiuti (se si ha già compiuto i 36 o se si è oltre, non ci si può iscrivere. Nessuna eccezione);

👉 essere in buona salute;

👉 avere un peso corporeo di almeno 50 kg.

Inoltre, c'è la possibilità di fare un tampone salivare anziché il prelievo di sangue ma solo se non si mangia/beve/fuma/mastica chewing gum nell'ora prima di arrivare allo stand.

⌚ Volete iscrivervi in meno tempo o ad un orario preferito? Scriveteci un'email all'indirizzo pordenone@admofvg.it! Prendete appuntamento con noi e vi manderemo i moduli che dovranno essere portati quel giorno già compilati (possibilmente).

#StayTuned per altre informazioni

#ADMO #ADMOFVG #ADMOPordenone #Match4ALL

(dalla pagina Facebook di Admo Fvg)