Multifiera 2006 a Pordenone

08/9/2006

Dopo l'esperienza positiva dello scorso anno, anche quest'anno sarà riproposto lo stand in Multifiera a Pordenone. Nel padiglione 1 (il primo a sinistra - entrata sud) assieme ad AVIS ci saranno anche AFDS, AIDO, ADO e ADMO. La novità di quest'anno sarà la partecipazione dei volontari dell'Associazione AMICI DEL CUORE E DIABETICI. L'avvicinamento ai visitatori di Multifiera darà la possibilità alle associazioni di offrire un servizio importante di promozione e sensibilizzazione alla cultura della salute e della sua prevenzione.

Multifiera sarà aperta dall'8 al 17 settembre. Come lo scorso anno assicureremo la nostra presenza per la sera dei giorni feriali e per tutto il giorno di sabato e domenica. Tutti gli interessati sono invitati a comunicare la propria disponibilità all'AVIS Provinciale di Pordenone o direttamente al Presidente Tomaso Fabris.

Vedi l'articolo del Messaggero Veneto di domenica 10 settembre in allegato "Multifiera Messaggero 2006-10-09.pdf".