Prata_estate_2008

23/6/2008

Ecco le iniziative estive a cura di Avis-Aido-Admo di Prata.

23 giugno ore 20.30 – Chiesa di San Giovanni dei Cavalieri di Prata:
Santiago de Compostela: un dono d'amore. Inserita nella XII Festa medioevale di San Giovanni, la testimonianza di Mauro Cattai che ha percorso in handbike i 1000 km verso Santiago de Compostela per sensibilizzare l'opinione pubblica al problema delle barriere architettoniche e promuovere la donazione degli organi, del sangue e del midollo osseo.

6 Luglio - Gita in bicicletta da San Candido a Lienz:
Una proposta suggestiva organizzata in collaborazione con l'agenzia San Martino Travel. Una pista ciclabile di 44 km immersa nel verde lungo la Drava tra Italia ed Austria, da percorrere in discesa senza eccessiva fatica; al rientro sosta al lago di Braies.

13 Luglio - Prata Pedala:
Anche quest'anno parteciperemo alla corsa organizzata dalla Pro Loco Santa Lucia con un gruppo di donatori e simpatizzanti AVIS, AIDO ed ADMO.
Ci troviamo tutti numerosi alla partenza dalla sede della Pro Loco.

31 Agosto - Prata tra i fiumi:
Alla prima edizione, una festa organizzata dal Comune e dalle Associazioni di Prata con l'idea di valorizzare il nostro territorio nella giornata di inaugurazione del nuovo imbarcadero sulle sponde del Meduna (vicino al “ponte di ferro”). Una manifestazione alla scoperta di luoghi, ambienti e tradizioni lungo i nostri fiumi.