Progetto B.E.S.T. Choice, vota il tuo progetto preferito

Per votare c'è tempo fino al 21 settembre

21/7/2021

Con la pubblicazione dei lavori realizzati dalle scuole, si entra nel vivo del progetto B.E.S.T. Choice. E' possibile votare il proprio lavoro preferito fino al 21 settembre sul canale Instagram @bestchoice.ilcontest. 

  • Cos'è B.E.S.T. Choice? 

    BEST Choice – Benessere, Educazione e Salute nel Territorio è un progetto nazionale rivolto a studenti delle scuole superiori che ha lo scopo di diffondere e comunicare tematiche sensibili e di particolare interesse per gli adolescenti e promuovere corretti stili di vita. Il progetto è stato finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e coinvolge diverse associazioni provenienti da più regioni d’Italia con Avis Veneto capofila di progetto, Avis Nazionale coordinatore delle azioni di progetto e altre 11 Avis Regionali, tra cui l'AVIS Friuli Venezia Giulia. Best Choice vuole incentivare gli studenti a seguire stili di vita più sani, aiutandoli ad acquisire una maggiore consapevolezza del ruolo che occupano nella società e ad aprirsi a possibili azioni di solidarietà.

  • Come si vota? Entra nel canale Istagram bestchoice.ilcontest e metti un like al progetto che preferisci (o ai progetti che preferisci) e aggiungi un commento.

  • Quali sono i progetti delle scuole del Friuli Venezia Giulia? 

    Istituto Statale di Istruzione Superiore @isispertini di Monfalcone (GO).

    https://www.instagram.com/p/CRjOE5JKQTW/

    Liceo Galileo Galilei di Trieste (TS).

    https://www.instagram.com/p/CRbjD0gqkSp/

    Liceo Michelangelo Grigoletti di Pordenone (PN)

    https://www.instagram.com/p/CRV-EJkKkc1/

    Convitto Nazionale Paolo Diacono Cividale del Friuli (UD).

    https://www.instagram.com/p/CRTctruq2Xo/

  • Tutti i lavori che parteciperanno al concorso saranno valutati da una giuria tecnica, composta da professionisti del settore della comunicazione e da una giuria popolare, formata dagli utenti che voteranno i progetti preferiti su Instagram. I vincitori del contest vedranno realizzato il proprio progetto che diventerà la nuova campagna Avis. 

 

 

CALENDARIO AVIS FVG