I Cuori di cioccolato Telethon tornano nelle piazze

I Volontari Avis in prima linea per la solidarietà

02/12/2021

AVIS a fianco della Fondazione Telethon per la campagna di Natale nel sostegno alla ricerca contro le malattie genetiche rare

Per il Natale 2021 acquista i tradizionali “Cuori di cioccolato”, un appuntamento particolarmente sentito, soprattutto quest'anno in cui si celebra il ventennale di collaborazione.

Il 12 dicembre inizierà la Maratona televisiva Telethon con una prima serata su Rai 1, per poi proseguire come sempre durante la settimana (a partire dal 14) con i programmi contenitore che ospitano il messaggio della Fondazione. AVIS Nazionale sarà presente all’interno dello Studio Telethon, che da tradizione ospita famiglie, associazioni e partner, in programma nelle giornate di venerdì 18 e sabato 19 dicembre.

Ma, oltre all'impegno a livello nazionale, ciascuno di noi può fare la propria parte attraverso un gesto di solidarietà e acquistando il Cuore di Cioccolato Telethon:

Ecco dove trovarli:

• Avis Prata: prenota il cuore scrivendo un sms/whatsapp al numero 371 4771392 entro sabato 4 dicembre: i volontari lo porteranno a casa.

• Avis Roraigrande: al supermercato Cadoro di via vial d'Aviano a Pordenone sabato 18 e domenica 19 dicembre

• Avis Pordenone, Torre, Vellenoncello e Villanova: in piazzetta Cavour, inizio Corso Vittorio Emanuele, a Pordenone domenica 12, sabato 18 e domenica 19 dicembre

• Avis Borgomeduna: si fa in tre! I volontari saranno presenti venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 al centro commerciale Meduna, sabato 18 e domenica 19 all'uscita della chiesa di San Giuseppe e del Santuario della Madonna delle Grazie (al termine delle messe).

La ricerca non va mai in vacanza, tantomeno a Natale!